La nuova “Promessa al Cliente” del FordService

In un appassionato - e appassionante - percorso di rinnovamento, abbiamo concepito la nostra nuova Promessa al Cliente: “Libera il Tuo Tempo”.

L’obiettivo è trasformare l’esperienza di possesso dei Clienti Ford, rendendola unica e indimenticabile. Attraverso servizi esclusivi e tecnologie innovative, che sono alla base della “dematerializzazione” della visita in assistenza, diamo valore al bene oggi più prezioso: il tempo.

Da una parte, attraverso gli “Orari Estesi” dei FordPartner, offriamo maggiore accessibilità al servizio di assistenza in termini di orari e giorni di apertura, e mediante la “Courtesy Car”, gratuita per gli interventi di manutenzione ordinaria, garantiamo una soluzione alle tue esigenze di mobilità.

Dall’altra, puoi beneficiare delle attenzioni e della qualità dell’assistenza Ford anche quando non ti trovi fisicamente presso un centro FordService o quando il tuo tempo è limitato, grazie al “Pickup & Delivery” della tua auto, alla video accettazione “Smart Reception” ed al “Fast Track”, il servizio rapido dell’Ovale Blu.

Introduciamo, oggi, 5 nuovi servizi attraverso i quali incidiamo sulla dimensione dello spazio, annullando le distanze, e su quella del tempo, dilatando la libertà del Cliente:

 Orari Estesi

Courtesy Car

Pickup & Delivery

Pick Up Delivery

Smart Reception

Smart Reception

Fast Track

Smart Track